Shine a Light (2008) - Notizie e Articoli

4.0/5
4.4/5

Tutti i contenuti su Shine a Light (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Live forever: dagli U2 a Woodstock, i concerti al cinema

    Live forever: dagli U2 a Woodstock, i concerti al cinema

    Dai grandi raduni musicali degli anni '60, alle ultimi immagini di Michael Jackson; in ogni film-concerto c'è qualcosa in più della semplice testimonianza di un avvenimento: c'è il desiderio di conservare qualcosa che andrebbe perduto e quel qualcosa è condividere la sensazione di essere lì.

  • Niente regole per le uscite del week-end

    Niente regole per le uscite del week-end

    Per le uscite dell'11 aprile, si invertono i ruoli: Jodie Foster approda sull'Isola di Nim e si lascia alle spalle i ruoli drammatici, l'irriverente De La Iglesia gira un mistery a Oxford, e i due attori Clooney e Buscemi tornano alla regia. L'unica certezza è la Bellucci, splendida come sempre in Shoot 'Em Up.

  • Clooney contro gli Stones nelle sale USA

    Clooney contro gli Stones nelle sale USA

    Due le uscite particolarmente degne di nota del week end: la rom-com sportiva In amore niente regole e il rockumentary scorsesiano Shine a Light.

  • Recensione Shine a Light (2008)

    Recensione Shine a Light (2008)

    Shine a Light è forse il primo film con protagonisti ultrasessantenni che riesce a travolgere per la sua carica energica, un lavoro che mostra come passione e talento possano trasformarsi in un elisir di lunga vita.

  • Martin Scorsese e i Rolling Stones inaugurano Berlino 2008

    Martin Scorsese e i Rolling Stones inaugurano Berlino 2008

    Il regista e la leggendaria band rock presentano il loro film/concerto alla stampa internazionale del Festival di Berlino 2008.

  • Berlino apre a tempo di rock

    Berlino apre a tempo di rock

    I Rolling Stones più Martin Scorsese, non poteva esserci inizio migliore per questo 58° Festival Internazionale di Berlino. Ma come sempre c'è anche spazio per film e autori meno noti grazie a Panorama e alle tante sezioni collaterali.

  • Scorsese e gli Stones per aprire Berlino 2008

    Scorsese e gli Stones per aprire Berlino 2008

    Sarà Shine a Light, il documentario scorsesiano sui Rolling Stones, il film di apertura dell'imminente Berlinale.