Sharknado 2: The Second One è un film del 2014 diretto da Anthony C. Ferrante con Tara Reid e Judd Hirsch. Paese di produzione: USA.
Fin ed April sono in viaggio verso New York City quando vengono investiti da un uragano di categoria che gli getta addosso pioggia battente, venti fortissimi e squali mortali.
Le regine degli horror, si sa, se hanno la s/fortuna di scampare al maniaco/mostro/altro di turno, vivranno il resto della loro misera esistenza perseguitate da assassini che sembravano morti e non lo erano, o altre calamità ritornanti. Nel caso di Tara Reid, eroina miracolata di …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sharknado 2: The Second One è: 30 Luglio 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York, USA
Attualmente Sharknado 2: The Second One ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sharknado 2: The Second One è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 61% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.0 su 10
Ian Ziering, Tara Reid, Cassie Scerbo e Vivica A. Fox faranno ritorno per la battaglia finale!
A cosa è dovuto il successo di Sharknado, capace di emergere dal semi-dimenticatoio di The Asylum e divenire un autentico fenomeno di culto?
Squadra che vince non si cambia. Il team della saga di Sharknado torna per il terzo epico capitolo.
Ha debuttato da poco sull'americana Syfy Channel Sharknado 2: The Second One, sequel da non perdere del cult dell'Asylum.
In tv e sui social media è squalomania e anche un insospettabile scrittore ha abbandonato per una sera il mondo de Il trono di spade per tifare per gli squali.