Sex in Lockdown 2020

N/D
N/D
Locandina

Sex in Lockdown è un film di genere Documentario del 2020 diretto da Dave Minchin con Anna Richardson e Kafayat Adegoke. Durata: 46 min. Paese di produzione: Regno Unito.

Titolo originale
Sex in Lockdown: Keep S**gging and Carry On
Data di uscita
24 Aprile 2021 (Italia, TV)
Genere
Documentario
Anno
2020
Regia
Dave Minchin
Attori
Anna Richardson, Kafayat Adegoke
Paese
Regno Unito
Durata
46 Min

Trama

La trama di Sex in Lockdown (2020). L’avvento del Covid ha sconvolto il mondo, cambiando ogni aspetto dell’esistenza umana, comprese le nostre vite sessuali. Un’indagine variopinta che approfondisce il modo in cui il sesso in Gran Bretagna è cambiato da quando è iniziato il Lockdown.

Uno degli effetti del distanziamento sociale imposto dall’esplosione della pandemia internazionale ha riguardato anche la sfera sessuale delle persone. Questo documentario effettua un’indagine sulle nuove abitudini dei britannici tra le lenzuola, e propone un quadro indubbiamente malizioso ma altrettanto divertente.

Insieme alla conduttrice televisiva Anna Richardson, protagonista dell’indagine sarà una giovane coppia separata dal lockdown e dalle imposizioni governative: per ridurre la lontananza e il disagio del non poter aggiungere alle loro giornate dei rapporti intimi, i due partner hanno creato un sex toy che cercasse di portare del piacere anche “a distanza”. Ma non solo: il documentario andrà a frugare anche nelle abitudini bislacche di un uomo che trae appagamento sessuale travestendosi come un ciucciolo di cane. Infine, a rompere gli schemi sarà un gruppo di single, tutti pronti a infrangere le regole praticando sesso all’aria aperta.

Un viaggio attraverso tutte le sfaccettature dell’amore, del sesso e del romanticismo in un periodo che ha costretto a ridefinirne i canoni.

Cast

Anna Richardson Anna Richardson
Kafayat Adegoke Kafayat Adegoke

Vai al cast completo di Sex in Lockdown

Accoglienza

Attualmente Sex in Lockdown ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Sex in Lockdown è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa