Senna (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.9/5

Tutti i contenuti su Senna (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Senna

    Il Blu-ray di Senna

    Appassiona, incuriosisce e commuove il bel documentario sul grande pilota brasiliano. Nell'edizione in alta definizione il video risente della qualità dei materiali utilizzati, ma audio ed extra sono di ottimo livello.

  • Burlesque, Gianni e le donne, Rabbit Hole e gli altri film in uscita

    Burlesque, Gianni e le donne, Rabbit Hole e gli altri film in uscita

    In sala arrivano Christina Aguilera, Cher e le sexy artiste di Burlesque, ma anche Gianni Di Gregorio con la sua commedia, seguito ideale di Pranzo di Ferragosto. Debuttano anche la Kidman di Rabbit Hole, l'avventuroso Sanctum 3D e il documentario su Ayrton Senna.

  • Sundance 2011: trionfa Like Crazy

    Sundance 2011: trionfa Like Crazy

    Tra i vincitori lo scandinavo Happy, Happy e il documentario How to Die in Oregon. Il pubblico premia il dramma familiare iraniano Circumstance e il documentario su Ayrton Senna.

  • Recensione Senna (2010)

    Recensione Senna (2010)

    È come se Kapadia volesse eclissare la sua mano per far parlare solamente le immagini, rinunciando persino a una voce fuori campo univoca. Il risultato è un racconto quasi oggettivo, ma che al tempo stesso sposa in tutto e per tutto il punto di vista del suo eroe, per dedicargli un ritratto ossequioso, fedele, appassionato e commovente.

  • Al Bif&St l'anteprima europea di Senna

    Al Bif&St l'anteprima europea di Senna

    Il Bari International Film & Tv Festival ospiterà l'attesa premiere del documentario dedicato all'indimenticabile campione brasiliano.

  • The Resident, Priest e gli altri trailer della settimana

    The Resident, Priest e gli altri trailer della settimana

    Brividi e orrori con i trailer di The Resident e Priest. Si ride con le prime immagini della commedia Femmine contro maschi.