Sei ancora qui - I Still See You è un film del 2018 diretto da Scott Speer con Bella Thorne e Dermot Mulroney. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Un evento catastrofico ha fatto sì che cadesse la barriera che separa il mondo dei vivi da quello dei fantasmi. Dopo anni di tranquilla convivenza con i vivi, un fantasma invia un messaggio minaccioso a una giovane ragazza, costringendola a una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.
Tratto da Break My Heart 1,000 Times (in uscita anche in Italia per Sperling & Kupfer con il titolo Sei ancora qui) di Daniel Walters, autore della popolare serie di Generation Dead, Sei ancora qui - I Still See You è il film che segna …
Vedi tutto il cast
Attualmente Sei ancora qui - I Still See You ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sei ancora qui - I Still See You è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
L'adrenalinico sequel con Denzel Washington, una Bella Thorne soprannaturale, una commedia francese, l'animazione Warner e un bizzarro film con un alieno guaritore al centro della prima parte della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Motorrad e La libertà non deve morire in mare.
La recensione di Sei ancora qui - I Still See You, teen thriller tratto dal libro di Daniel Walters e interpretato da Bella Thorne.
Roberto Proia di Eagle Pictures, ci parla dei suoi titoli di punta per il 2018, Gotti, con John Travolta, e Sei ancora qui - I Still See You, con Bella Thorne.
Spazio anche all'horror Dark Hall e agli action movie grazie a Gerard Butler al neo-premio Oscar Gary Oldman.