Segreti di famiglia (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su Segreti di famiglia (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Vi presentiamo il nuovo Han Solo: Alden Ehrenreich, dai fratelli Coen a Star Wars

    Vi presentiamo il nuovo Han Solo: Alden Ehrenreich, dai fratelli Coen a Star Wars

    Avrà il difficile compito di vestire i panni del leggendario personaggio incarnato da Harrison Ford: scopriamo chi è il ventiseienne scoperto da Steven Spielberg, lanciato da Francis Ford Coppola e destinato a diventare uno dei nuovi grandi talenti di Hollywood.

  • Al cinema, weekend 'di piombo' con La prima linea

    Al cinema, weekend 'di piombo' con La prima linea

    Uno sguardo ai nuovi film in uscita il 20 novembre: oltre al film con Riccardo Scamarcio, nelle sale arriva anche Planet 51, Ce n'è per tutti, l'ultimo film di Francis Ford Coppola, Segreti di famiglia, e il documentario dedicato allo stilista Valentino Garavani. E intanto New Moon ha già conquistato il box-office.

  • Recensione Segreti di famiglia (2009)

    Recensione Segreti di famiglia (2009)

    Leggendario innovatore e impavido vagabondo del cinema, Francis Ford Coppola si racconta e si reinventa in un film di rara bellezza, che racchiude nel titolo originale - Tetro - l'essenza del suo inimitabile genio narrativo, spesso cupo ed intriso di patimenti e inquietudini.

  • A Torino il Francis Ford Coppola day

    A Torino il Francis Ford Coppola day

    Al Torino Film Festival è arrivato Francis Ford Coppola, l'ospite d'onore più atteso della 27ma edizione che ha incontrato i giornalisti in occasione della presentazione in anteprima del suo nuovo lavoro Segreti di famiglia in uscita nelle sale il 20 novembre prossimo.

  • TFF 27, giorno 6: Il C-day di Coppola e del Cinema

    TFF 27, giorno 6: Il C-day di Coppola e del Cinema

    Accolto con grande calore a Torino il nuovo film del regista italo-americano, un dramma intenso e dal taglio noir caratterizzato una sontuosa ed espressiva fotografia in bianco e nero. Accanto a Coppola, il TFF omaggia diversi grandi nomi della cinematografia di casa nostra.

  • Tante novità per il 27° Torino Film Festival di Gianni Amelio

    Tante novità per il 27° Torino Film Festival di Gianni Amelio

    Presentato a Roma il nuovo Torino Film Festival, giunto alla sua 27ma edizione, ricco di novità, di film, di anteprime e di nomi illustri.

  • Torino 2009: svelata la selezione

    Torino 2009: svelata la selezione

    In programma oltre 200 film per la ventisettesima edizione del festival piemontese, la prima dell'era Gianni Amelio.

  • Cannes: arrivano Coppola e i primi film in concorso

    Cannes: arrivano Coppola e i primi film in concorso

    In gara il britannico Fish Tank e il cinese Spring Fever, ma il vero evento della giornata è l'apertura della Quinzaine des réalisateurs con l'autobiografico Tetro del regista de Il padrino.

  • Whatever Works, Tetro e La principessa e la rana: ecco i trailer

    Whatever Works, Tetro e La principessa e la rana: ecco i trailer

    Finalmente on line il trailer della nuova commedia newyorkese di Woody Allen. Sono disponibili anche i trailer del poetico Tetro, diretto dal maestro Francis Ford Coppola, e della nuova pellicola Disney, il fiabesco La principessa e la rana.

  • Cannes 2009: Tetro di Coppola per la Quinzaine des Réalisateurs

    Cannes 2009: Tetro di Coppola per la Quinzaine des Réalisateurs

    Continua a calare assi il Festival di Cannes. Nell'interessante programma della rassegna parallela spicca Tetro, dopo che Francis Ford Coppola aveva rifiutato di passare fuori concorso nella selezione ufficiale del festival transalpino.

  • Tetro: Coppola dice no a Cannes

    Tetro: Coppola dice no a Cannes

    Il regista di Apocalypse Now ha declinato l'invito per il suo Tetro, secondo lui un film troppo "personale e indipendente" per il grande palcoscenico della Croisette.

  • Sciopero sul set del film di Coppola

    Sciopero sul set del film di Coppola

    Gli attori argentini che fanno parte del cast del film hanno sospeso la loro partecipazione alla pellicola a causa di proteste relative a questioni contrattuali.

  • Carmen Maura sostituisce Bardem in Tetro

    Carmen Maura sostituisce Bardem in Tetro

    L'attrice spagnola, musa di Almodovar e protagonista del recente 'Volver', farà parte del cast del prossimo film di Francis Ford Coppola, e sostituirà Javier Bardem, impegnato con la lavorazione di 'Nine'.

  • Vincent Gallo in Tetro

    Vincent Gallo in Tetro

    L'attore americano rinuncia al prossimo film di Dario Argento ed entra a far parte del cast del film di Francis Ford Coppola.

  • Bardem nel cast di Tetro?

    Bardem nel cast di Tetro?

    Per il ruo prossimo film, Francis Ford Coppola ha scritturato l'attrice spagnola Maribel Verdu e l'esordiente Alden Ehrenreich. In forse la partecipazione di Javier Bardem.