Secret Obsession è un film del 2019 diretto da Peter Sullivan con Brenda Song e Mike Vogel. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Dopo un'aggressione, Jennifer si risveglia con un'amnesia, accudita dal marito. Ben presto però, si renderà conto che i pericoli non sono ancora finiti.
Il film racconta la storia di Jennifer la quale, appena sposatasi, viene brutalmente investita da un mezzo. Mentre guarisce dalle sue ferite, non riesce a ricordare nulla del suo passato, incluso l'incidente, e ben che meno l’autore che lo aveva provocato. Suo marito Russell, ansioso di portarla a casa, la accompagna fino alla loro isolata tenuta di montagna. Nel frattempo, il detective Page prosegue la sua missione per dare la caccia all'assalitore di Jennifer, ma anch’egli ha un peso che porta con sé: sua figlia è scomparsa, e non è mai stata ritrovata. Il medesimo destino che ora potrebbe attendere Jennifer, il cui pericolo è più vicino di quanto possa immaginare.
Pane al pane: questa recensione di Secret Obsession è nata principalmente a causa delle molte reazioni negative, anche piuttosto divertenti, che hanno inondato Twitter dopo l'arrivo del film su Netflix (qui potete leggerne alcune). Tra frecciatine nei confronti dei buchi di sceneggiatura e battute ironiche …
Leggi la recensione completa
(1.0 stelle su 5)
Attualmente Secret Obsession ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Secret Obsession è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
La nostra recensione di Secret Obsession, un thriller fiacco disponibile su Netflix.
Gli utenti Netflix si riversano sui social per commentare le incongruenze e i difetti del thriller Secret Obsession.