Sauvage innocence è un film del 2001 diretto da Philippe Garrel con Mehdi Belhaj Kacem e Julia Faure. Durata: 123 min. Distribuito in Italia da Revolver. Paese di produzione: Francia, Olanda.
Un giovane regista, dopo aver perso la propria compagna morta per overdose, decide di girare un film contro la droga. Ma l'incontro con un affascinante produttore, che si rivela essere un trafficante di droga, va a complicare il suo progetto.
Date di uscita e riprese - Sauvage innocence è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Luglio 2004 (Revolver); la data di uscita originale è: 19 Dicembre 2001 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Olanda. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: bianco e nero e a colori. Formato audio: Dolby SR. Lingua originale: francese.
Attualmente Sauvage innocence ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sauvage innocence è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Innocenza selvaggia
2008 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.