San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D è un film del 2016 diretto da Luca Viotto con Adriano Giannini e Antonio Paolucci. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Nexo Digital. Paese di produzione: Italia.
Con l'ausilio della terza dimensione, il documentario propone un inedito e ricco viaggio attraverso le quattro Basiliche Papali di Roma: San Pietro, San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e San Paolo Fuori le Mura. Nelle sale italiane per i soli tre giorni dell'11, del 12 e del 13 aprile.
Dopo il successo di Musei Vaticani 3D - La grande Arte al Cinema (ad oggi il documentario d'arte ad aver incassato di più nella storia del cinema con 250.000 spettatori in 60 paesi) e dell'ancor più recente Firenze e gli Uffizi 3D/4K, la nuova produzione …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
San Pietro e le Basiliche Papali di Roma
2017 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il documentario arriva al cinema dall'11 al 13 aprile, prima di essere distribuito in tutto il mondo e andare in onda nei canali della pay tv di Rupert Murdoch in Italia, Gran Bretagna e Germania.