Sadio Mané - Made in Senegal 2020

N/D
N/D
Locandina di Sadio Mané - Made in Senegal

Sadio Mané - Made in Senegal è un film di genere Documentario del 2020 con Sadio Manè.

Data di uscita
8 Aprile 2020 (Italia, Streaming)
Genere
Documentario
Anno
2020
Attori
Sadio Manè

Trama

La trama di Sadio Mané - Made in Senegal (2020). Il film documentario ripercorre la vita di Mané, dalle sue origini fino alla sua carriera nel Liverpool FC.

Il documentario offre a tutti i fan di Mané uno sguardo intimo nella vita di uno dei migliori giocatori di calcio del mondo. A partire dalle sue umili origini in un piccolo villaggio nel sud del Senegal, fino ad arrivare ad essere la star che è oggi sotto i riflettori di tutto il mondo dopo aver vinto la Champions League con il Liverpool FC; una storia di fede, determinazione, amore e coraggio.

Mané è il narratore principale e con l'aiuto di un mix unico di scene documentaristiche, filmati d'archivio e animazioni per dare vita al passato di Mané, il film rivela i suoi pensieri, i suoi sentimenti e le sue opinioni, permettendo agli spettatori di scoprire un lato inedito del protagonista. Inoltre, il documentario getta uno sguardo anche sulle passioni di Mané fuori dal campo, perchè il film mette in luce i suoi numerosi impegni nel sociale per aiutare responsabilmente coloro che lo circondano, il che lo ha reso un modello e un pilastro importante nella sua comunità di origine e oltre.

Cast

Sadio Manè Se' Stesso

Vai al cast completo di Sadio Mané - Made in Senegal

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli