Rush Hour - Missione Parigi è un film del 2007 diretto da Brett Ratner con Jackie Chan e Chris Tucker. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Key Films. Paese di produzione: USA.
Mentre si trovano a Parigi, Lee e Carter finiscono inavvertitamente con lo scontrasi con la Triade Cinese.
Jackie Chan e Chris Tucker tra baguette e femmes fatales Un nuovo appuntamento tra comicità ed azione con la spassosa coppia Chan-Tucker che per la terza volta si trova ad affrontare una spericolata avventura diretta da Brett Ratner: Rush Hour- Missione Parigi. Dopo essere stati …
Date di uscita e riprese - Rush Hour - Missione Parigi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Ottobre 2007 (Key Films); la data di uscita originale è: 10 Agosto 2007 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo Agosto …
Rush Hour, i sequel - Gli episodi del franchise iniziato con Rush Hour - Due mine vaganti sono tre, gli ultimi del quale sono stati realizzati nel 2001 e nel 2007. Alla regia delle tre pellicole finora realizzate, Brett Ratner.
Attualmente Rush Hour - Missione Parigi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Rush Hour - Missione Parigi e le nomination:
Rush Hour - Missione Parigi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Rush Hour- Missione Parigi
2008 - Lucky Red
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'attore ha confermato che presto potrebbero iniziare le riprese del nuovo capitolo della storia dei due detective.
L'attore ha rivelato quando potrebbero iniziare le riprese del prossimo capitolo del divertente franchise.
Dal grande al piccolo schermo. Due nuove serie tv in arrivo ispirate a popolari hit del passato.
Un week-end di thriller, tra cui 'Cemento armato', ma anche di film attesi come 'Michael Clayton', il terzo episodio di 'Rush Hour', 'Surf's Up' e l'ultimo film di Ozon.
L'alchimia tra Chan e Tucker è uno spettacolo che non ha prezzo, il film è uno scambio continuo di battute sulle differenze di cultura, stile e lingua, amplificate dal fatto di trovarsi in una città europea per antonomasia ostile agli estranei e di cui i due non sanno niente.