Robert Blecker Wants Me Dead 2009

N/D
N/D
La locandina di Robert Blecker Wants Me Dead

Robert Blecker Wants Me Dead è un film di genere Documentario del 2009 diretto da Ted Schillinger. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
nd (Italia)
27 Febbraio 2009 (USA)
Genere
Documentario
Anno
2009
Regia
Ted Schillinger
Paese
USA
Durata
94 Min

Trama

La trama di Robert Blecker Wants Me Dead (2009). Robert Blecker è uno dei principali crociati americani a favore della pena capitale. L'uomo, un professore della scuola legale di New York, si autodescrive contribuente emotivo e il suo credo è: "Alcune persone meritano di morire, e noi abbiamo l'obbligo di ucciderle". Daryl Holton è una di queste persone. Nel 1997 Holton ha sparato ai suoi quattro figli con un fucile a Shelbyville, in Tennessee. Per questi crimini ha ricevuto quattro condanne a morte. I due uomini si sono incontrati nel 2005 e il documentario narra la storia del rapporto che è nato tra i due e la loro esplorazione comune del significato di parole come pietà, misericordia, giustizia e sul senso della pena di morte.

Cast

Vai al cast completo di Robert Blecker Wants Me Dead

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Robert Blecker Wants Me Dead e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Robert Blecker Wants Me Dead è: 27 Febbraio 2009 (USA).
Le riprese del film si sono svolte in USA.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Shelbyville, Tennessee, USA

Accoglienza

Attualmente Robert Blecker Wants Me Dead ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
8,580 $

Box-office Robert Blecker Wants Me Dead (2009)

Critica

Robert Blecker Wants Me Dead è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa