Rivoglio i miei figli è un film del 2004 diretto da Luigi Perelli con Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi. Durata: 190 min. Paese di produzione: Italia.
Il film in due parti è un dramma TV ispirato al libro autobiografico "Perdute" di Sandra Fei. Diretto da Luigi Perelli vede Sabrina Ferilli nei panni della protagonista, Sonia, e Luca Barbareschi, in quello del suo ex, Walter. Il matrimonio di Sonia e Walter è naufragato e la vita della donna è già problematica, con i figli da crescere da sola, i problemi sul lavoro.
Un giorno Walter si rifà vivo, torna carico di regali e promesse e propone a tutta la famiglia di andare insieme in Moldavia. Sonia tuttavia intuisce subito che c'è qualcosa che non va ma è già troppo tardi, Walter ha rapito i figli e questo evento da' il via a una feroce battaglia legale per l'affidamento legale dei bambini.
Date di uscita e riprese - Rivoglio i miei figli è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 16 Febbraio 2004. Le riprese del film si sono svolte in Romania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bucharest, Romania
Attualmente Rivoglio i miei figli ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rivoglio i miei figli è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10