Restiamo amici è un film del 2019 diretto da Antonello Grimaldi con Michele Riondino e Alessandro Roja. Durata: 87 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Adattamento del romanzo firmato da Bruno Burbi "Si può essere amici per sempre", il film è un'avventura durante la quale le vite dei protagonisti saranno per sempre cambiate.
Il pediatra Alessandro Colonna, vedovo, vive con il figlio adolescente Giacomo. Tutte le persone a lui vicine lo spingono a cercare un nuovo amore. Quando il suo amico Gigi lo chiama dal Brasile, Alessandro si ritrova direttamente nella ridente isola di Natal. Gigi, gravemente ammalato, gli chiede aiuto: ha ricevuto un’enorme eredità vincolata dal padre, ma non avendo figli non saprebbe a chi lasciarla a sua volta. Ma se, con la collaborazione di Alessandro, fingesse la sua dipartita e trasformassero Giacomo in un erede, egli potrà intestare i soldi a un figlio naturale al compimento dei diciotto anni. Alessandro è a un bivio: la posta in gioco sono tre milioni di euro.
Attualmente Restiamo amici ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Restiamo amici è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Restiamo amici
2019 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Restiamo amici
2019 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.