Reservation Road (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Reservation Road (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Red Sky, Reservation Road, Breakfast Club e gli altri consigli homevideo della settimana

    Red Sky, Reservation Road, Breakfast Club e gli altri consigli homevideo della settimana

    Un teso e spettacolare direct to video ricco di duelli aerei, il ritorno di un film con Ruffalo e Phoenix e la riscoperta di un cult anni Ottanta al centro delle proposte homevideo della settimana. E spazio anche a Piccole crepe, grossi guai con Catherine Deneuve.

  • Indiana Jones: nuova avventura e grande ritorno al cinema

    Indiana Jones: nuova avventura e grande ritorno al cinema

    Oltre al film di Spielberg, poche uscite per il week-end del 23 maggio, ma tutte diverse: nelle sale arrivano gli Acchiappafilm di Gondry, un'esangue Lucy Liu e i drammi 'Reservation Road' e 'Sangue pazzo', nel quale la Bellucci interpreta Luisa Ferida.

  • Recensione Reservation Road (2007)

    Recensione Reservation Road (2007)

    Senza un plot che giustifichi il rincorrersi dei pensieri strazianti dei due individui al centro della vicenda, l'immedesimazione e il compatimento che la pellicola vorrebbe suscitare si vanificano ben presto negli scontati passaggi della trama.

  • Festa di Roma, capitolo secondo

    Festa di Roma, capitolo secondo

    La kermesse capitolina è pronta ad una seconda edizione che sulla carta si preannuncia decisamente più interessante della precedente, ricca nell'offerta di cinema e nella presenza di star che solcheranno l'immancabile tappeto rosso.

  • Cast stellare per Reservation Road

    Cast stellare per Reservation Road

    Jennifer Connelly, Mira Sorvino, Joaquin Phoenix e Mark Ruffalo saranno i protagonisti di Reservation Road, diretto da Terry George.