Reign Over Me (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Reign Over Me (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • 11 settembre 2001-2016: il cinema e la grande paura

    11 settembre 2001-2016: il cinema e la grande paura

    L'attentato al World Trade Center è un trauma culturale da cui sembra impossibile riprendersi; ma ha anche rappresentato un dramma umano collettivo che ha commosso il mondo intero. Inevitabile che il cinema ne abbracciasse l'oggettività e il valore simbolico, producendo una lunga serie di opere che vanno dal documentario, alla ricostruzione, alla fiction.

  • Recensione Reign Over Me (2007)

    Recensione Reign Over Me (2007)

    Binder si riscatta immortalando piacevolmente i colori, i suoni, le canzoni, i volti di una New York irrimediabilmente ferita, in cui la solidarietà è l'unico conforto possibile.

  • In sala: le uscite del 30 agosto e del 1°settembre '07

    In sala: le uscite del 30 agosto e del 1°settembre '07

    Un regno incantato, una cella opprimente, storie da fiaba e sogni ad alto tasso di sensualità: siete pronti a navigare nel mare della fantasia?

  • Biografilm Festival 2007 - Appassionanti racconti di vita

    Biografilm Festival 2007 - Appassionanti racconti di vita

    Al via a Bologna la terza edizione di Biografilm Festival-International Celebration of Lives: dal 6 al 10 giugno cinque giorni interamente dedicati alle biografie e ai racconti di vita con proiezioni, incontri, mostre e molto altro.

  • Tre signore per Reign O'er Me

    Tre signore per Reign O'er Me

    Trattative in corso per il cast femminile del dramma con Adam Sandler: si parla di Jada Pinkett Smith, Saffron Burrows e Liv Tyler