Tre signore per Reign O'er Me

Trattative in corso per il cast femminile del dramma con Adam Sandler: si parla di Jada Pinkett Smith, Saffron Burrows e Liv Tyler

Del film con Adam Sandler e Don Cheadle che tratterà, anche se indirettamente, della tragedia delle Twin Towers per la regia di Mike Binder non si sa ancora moltissimo; si sta tentando si dare una svolta al progetto completando il cast, con tre belle signore che dovrebbero ricoprire i ruoi femminili di Reign O'er Me. Si tratta di Jada Pinkett Smith (nella foto), di Liv Tyler e di Saffron Burrows.

Nella pellicola, Adam Sandler sarà un uomo la cui famiglia è stata distrutta nell'attentato terroristico dell'11 settembre 2001, e Don Cheadle il compagno di stanza di college in cui l'uomo si reimbatte dopo anni, che nel frattempo è diventato psichiatra e decide di aiutarlo a riprendersi dal dolore che l'ha colpito. La Burrows dovrebbe interpretare Donna, una paziente dello psichiatra che rischia un coinvolgimento con entrambi gli uomini, Jada Pinkett Smith dovrebbe essere la moglie del personaggio intepretato da Cheadle e Liv Tyler una collega psichiatra.