Reel Paradise 2005

N/D
N/D
La locandina di Reel Paradise

Reel Paradise è un film di genere Documentario del 2005 diretto da Steve James. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Documentario
Anno
2005
Regia
Steve James
Paese
USA
Durata
110 Min

Trama

La trama di Reel Paradise (2005). Giugno 2003. Durante il loro ultimo mese di permanenza sulle Isole Fiji - sulle quali hanno soggiornato per un anno - i guru del cinema indie John e Janet Pierson, insieme ai loro due figli gestiscono una sala cinematografica in un remoto villaggio Natokalan, situato sull'isola di Taveuni, nella quale organizzano proiezioni gratuite per gli isolani. Il loro progetto però, non sarà accolto da tutti positivamente - in particolare dal prete cattolico locale - ma intanto gli isolani si divertiranno a vedere i film dei Tre Marmittoni, di Buster Keaton e Jackass: The Movie.

Cast

Vai al cast completo di Reel Paradise

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Reel Paradise e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 27 Giugno 2003 - 23 Luglio 2003 in Isole Figi.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Taveuni, Isole Figi

Accoglienza

Attualmente Reel Paradise ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
31,918 $

Box-office Reel Paradise (2005)

Critica

Reel Paradise è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa