Tutti i contenuti su Rango (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
5 punti di contatto tra due film a tematica western: Rango di Gore Verbinski, il film d'animazione premiato con l'Oscar, e Django Unchained, settimo film di Quentin Tarantino.
Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 27 luglio al 12 agosto Sky Uno +1 (canale 109) si trasforma in Sky Uno Loves Animals, con protagonisti del mondo dello spettacolo e la novità del TG degli animali.
In occasione dell'arrivo in sala di Black Mass, e dell'ennesima mutazione di Johnny Depp, ripercorriamo le quindici migliori trasformazioni della sua carriera.
Con questo video i nerd della RocketJump Film School ci spiegano che la CGI non è la rovina dell'entertainment, come molti pensano, lo è solo quando è fatto male. Anche perché quando è fatta bene, non si nota.
Captain America: Il primo vendicatore, L'alba del pianeta delle scimmie, il final chapter di Harry Potter, Hugo Cabret e Transformers 3. Queste sono alcune delle pellicole che si contendono il VES Award, premio per il settore 'effetti speciali'.
Il miglior lungometraggio animato dell'anno è Rango, mentre miglior documentario è il suggestivo Cave of Forgotten Dreams di Herzog. Il premio per la recitazione va a Michael Fassbender e Tilda Swinton.
Il franchise automobilistico interpretato da Vin Diesel piace proprio a tutti. Lo dimostrano gli incassi e i download illegali. Seguono a ruota l'esilarante Una notte da leoni 2 e il superomistico Thor.
Un video di assoluto riferimento, stupefacente per qualità e continuità, caratterizza l'edizione in alta definizione del film di Gore Verbinski. Un audio superbo e una buona dotazione di extra completano un blu-ray da sogno.
La Lead Animator Maya Kayser e la veterana Leslie Iwerks raccontano in quel di Bologna la ILM, la più grande società d'effetti speciali digitali a cui si deve la creazione di gran parte dell'immaginario cinematografico degli ultimi trent'anni.
Nonostante i pesanti tagli alla cultura ed il cambio di "stagione", la manifestazione bolognese diretta da Oscar Cosulich e Giulietta Fara continua il suo lungo viaggio alla scoperta del futuro del cinema e dell'animazione grazie soprattutto al sostegno della Regione Emilia Romagna
Il film d'esordio di Massimiliano Bruno conquista il pubblico italiano nel week end post-celebrazioni dell'unità nazionale; battuto il nuovo Amici miei di Neri Parenti. Negli USA, un week end davvero poco produttivo vede imporsi il thriller di Neil Burger Limitless.
Il camaleonte western di Gore Verbinski conquista il pubblico italiano, ma fa registrare un'ottima performance anche Il rito di Mikael Håfström. Negli Stati Uniti esordio ragguardevole per la battaglia sci-fi di World Invasion.
Nelle nostre sale arrivano l'avventuroso camaleonte di Verbinski, Anthony Hopkins alle prese col maligno, e i bagnanti di Tutti al mare. Ma sarà anche un weekend al femminile, con la 'carissima' Sophie Marceau, la protagonista di Gangor, le due sorelle Ramona e Bezus e last but not least, le due lesbiche in crisi de 'I ragazzi stanno bene'.
Diverso dalla media dei film d'animazione in circolazione, l'opera di Verbinski piace per la caratterizzazione dei personaggi a partire da un protagonista che è tanto buffo e simpatico quanto profonde e pesanti sono le sue riflessioni sulla vita; forse non tutto tiene fino alla fine, ma vale la pena conoscerlo, questo mostriciattolo verde.
Il film di Giovanni Veronesi resta il più visto in Italia durante il primo week end di marzo, mentre negli Stati Uniti, tra le varie agguerritissime nuove uscita, la spunta il western d'animazione di Gore Verbinski Rango.
Nelle sale USa arriva il 'camaleontico' Johnny Depp e il 'bestiale' Alex Pettyfer insieme a Vanessa Hudgens. In Europa tocca a Une pure affaire, con Kseniya Rappoport, e l'avventuroso Ironclad.
Presentato a Roma il film d'animazione che vede per protagonista un camaleonte-attore in crisi d'identità, piombato per sbaglio in un far west pieno di loschi figuri; nel cast vocale americano Johnny Depp, Isla Fisher e la Little Miss Sunshine Abigail Breslin.
Anche i camaleonti si recano nel Far West. Su Movieplayer.it ecco una clip esclusiva del buffo cartoon Rango, doppiato da Johnny Depp.
Una valanga di promo cinematografici ha accompagnato le immagini del Super Bowl. Tra i più attesi il primo spot del blockbuster Marvel Captain America: il primo vendicatore.
Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.