Tutti i contenuti su Quo Vado? (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un ottimo fine settimana ai botteghini italiani, con Checco Zalone a un soffio dai 60 milioni totali e Ottimi esordi per Revenant (su due giorni!) e Creed.
Quo Vado? supera Sole a catinelle nella classifica dei maggiori incassi italiani di sempre e si piazza al secondo posto dopo Avatar di James Cameron.
Secondo weekend con 12 milioni e mezzo d'inccasso per il nuovo film del fenomeno Checco Zalone. Tiene il secondo posto Il piccolo principe e si affaccia sul podio La grande scommessa di Adam McKay.
Intervistato da Il Fatto Quotidiano l'attore pugliese parla della sua partecipazione al film che ha conquistato i botteghini italiani, e spiega qual è, secondo lui il segreto del duo Zalone-Nunziante.
La commedia sul lavoro precario diventa il 14esimo incasso italiano di sempre.
Semplicemente mostruoso l'esordio del nuovo film di Checco Zalone, che incassa in tre giorni quasi quanto totalizzato fino ad ora da Star Wars: Il risveglio della forza fino ad ora in Italia.
Altro che Norvegia, Zalone va decisamente più lontano, almeno al boxoffice: se l'esordio era stato decisamente fortunato, anche il weekend si conferma stellare. E in sole 48 ore ha già superato addirittura il James Bond di Spectre.
Nelle sue prime ore di programmazione, la commedia di Gennaro Nunziante ha ottenuto numeri stellari, battendo i record detenuti da Harry Potter, Spider-Man e Star Wars per le migliori giornate d'apertura.
Esce a Capodanno, con la cifra record di 1300 sale, Quo vado?, quarto film della coppia Zalone-Nunziante, questa volta impegnata a mettere in risalto il malcostume dell'impiego pubblico, visto anche attraverso gli occhi di paesi lontani come Norvegia e Africa.
Presentato a Roma Quo vado?, quarta pellicola che vede la collaborazione di Luca Medici, in arte Checco Zalone, e Gennaro Nunziante, regista e co-sceneggiatore: questa volta Zalone mostra vizi e virtù degli italiani fuori dalla penisola e si prepara a incontrare il pubblico a Capodanno con la cifra record di 1300 sale.
Il settimo capitolo della leggendaria saga di George Lucas ha monopolizzato l'attenzione del mondo, ma durante le feste ci sono anche altri film da vedere. Ecco la nostra guida ragionata alle pellicole più interessanti.
Tanta, tantissima commedia tricolore per Medusa, che festeggia il suo 20esimo anniversario, ma anche novità internazionali. A Sorrento sono stati confermati anche Now You See Me 2 e Deepwater Horizon.
Grandi novità italiane ed internazionali nel listino 2015 di Medusa, che comprende 'La giovinezza' di Sorrentino, il primo film di Maccio Capatonda e l'atteso ritorno di Checco Zalone.