Tutti i contenuti su Quello che so sull'amore (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gabriele Muccino ha pubblicamente disconosciuto il suo film Quello che so sull'amore, uscito nel 2012 e interpretato da Gerard Butler.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Discreta edizione homevideo per il film di Gabriele Muccino ricco di star americane. Video e audio soddisfacenti, extra con qualche ombra.
Arriva in homevideo la commedia romantica con il regista italiano impegnato a dirigere un ricco cast di stelle americane.
Una bella soddisfazione per Gabriele Muccino il primo posto nella classifca degli incassi italiani per la sua rom com. In USA, il primato va a Operazione Zero Dark Thirty finalmente in wide release.
Nelle sale arrivano anche Asterix e Obelix, A Royal Weekend e l'italiano La scoperta dell'alba.
In esclusiva per Movieplayer.it una videointervista in cui il regista ci parla del suo nuovo film americano e di un'amicizia molto speciale.
Dopo i più personali La ricerca della felicità e Sette anime, in cui si riusciva a percepire quel tocco drammatico ed esistenzialista che aveva caratterizzato anche i suoi film d'esordio, in questo caso Gabriele Muccino ha accettato di spersonalizzare il suo cinema per cedere il passo alle regole del genere.
Dopo le critiche ricevute dalla stampa americana e l'indifferenza di un pubblico che lo ha sempre premiato, il regista romano presenta il suo ultimo film, sperando in una accoglienza più calorosa da parte degli spettatori italiani
Viaggio alla scoperta delle pellicole più attese, dei cult movie annunciati, dei cartoons, degli horror, dei blockbuster e dei film d'autore che ci aspettano al cinema nel corso dell'anno.
Dallo spazio profondo di Star Trek alla Russia violenta di Salvatores, dalla Florida soleggiata e criminale di Michael Bay alla fine del mondo secondo Seth Rogen, James Franco e soci. Ecco i trailer che allieteranno le festività.
In arrivo al cinema con Medusa anche la romcom di Gabriele Muccino Quello che so sull'amore e le commedie de I soliti idioti e Checco Zalone.
Tra le anteprime più probabili si parla di Django Unchained e dell'action Bullet to the Head, ma Muller potrebbe portare a Roma anche l'atteso Lincoln, Promised Land di Van Sant e il capitolo finale della Twilight saga.
Un listino all'insegna del cinema nostrano quello presentato oggi alla Casa del Cinema dalla dirigenza dell'illustre marchio cinematografico italiano, che propone grandi nomi del nostro cinema come Bertolucci, Sorrentino, Castellitto e Muccino e per la prima volta dopo anni limita a quattro il numero dei film stranieri.
Il bel medico di Grey's Anatomy contenderà Jessica Biel a Gerard Butler nella romcom diretta da Gabriele Muccino.
Altre due star si uniscono all'incredibile cast che verrà diretto da Muccino nel suo nuovo lungometraggio americano, Playing the Field, che vede protagonista Gerard Butler, Uma Thurman e Jessica Biel.
Un'altra star si aggiunge al team di attori che Gabriele Muccino avrà a disposizione per la sua commedia ambientata nel mondo dello sport.
Le due attrici affiancheranno Gerard Butler in Playing the Field, commedia sentimentale diretta dal regista romano Gabriele Muccino.
In una recente intervista Gerard Butler ha indicato il cineasta italiano come possibile regista del suo prossimo progetto, la commedia sentimentale Slide.