Quel pazzo venerdì è un film del 2003 diretto da Mark S. Waters con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Tess e Anna sono madre e figlia ma non potrebbero essere più diverse: gusti e abitudini opposti. Ma uno strano venerdì, complici dei biscotti cinesi della fortuna, si ritrovano una nel corpo dell'altro.
Date di uscita e riprese - Quel pazzo venerdì è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Novembre 2003; la data di uscita originale è: 06 Agosto 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 05 Ottobre 2002 - 18 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese e mandarino.
Attualmente Quel pazzo venerdì ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Quel pazzo venerdì e le nomination:
Quel pazzo venerdì è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Quel Pazzo Venerdì
2025 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La star di Il silenzio degli innocenti ha spiegato a Cannes il motivo che l'ha spinta a non partecipare al sequel con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.
La co-star di Quel pazzo venerdì sogna di recitare nuovamente con la collega in un nuovo progetto.
La co-star in Quel pazzo venerdì era impegnata nella lavorazione del sequel con la collega, da poco diventata genitrice.
L'attrice ha voluto omaggiare la collega più giovane con cui è tornata a condividere il set nel sequel della commedia cult
Abbiamo delle novità riguardanti il cast dell'atteso sequel di Quel pazzo venerdì. A quanto pare Manny Jacinto interpreterà il marito di Lindsay Lohan nel film.