Quel pazzo venerdì è un film del 2003 diretto da Mark S. Waters con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Tess e Anna sono madre e figlia ma non potrebbero essere più diverse: gusti e abitudini opposti. Ma uno strano venerdì, complici dei biscotti cinesi della fortuna, si ritrovano una nel corpo dell'altro.
Date di uscita e riprese - Quel pazzo venerdì è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Novembre 2003; la data di uscita originale è: 06 Agosto 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 05 Ottobre 2002 - 18 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese e mandarino.
Attualmente Quel pazzo venerdì ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Quel pazzo venerdì e le nomination:
Quel pazzo venerdì è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Quel Pazzo Venerdì
2004 - Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La co-star di Quel pazzo venerdì sogna di recitare nuovamente con la collega in un nuovo progetto.
La co-star in Quel pazzo venerdì era impegnata nella lavorazione del sequel con la collega, da poco diventata genitrice.
L'attrice ha voluto omaggiare la collega più giovane con cui è tornata a condividere il set nel sequel della commedia cult
Abbiamo delle novità riguardanti il cast dell'atteso sequel di Quel pazzo venerdì. A quanto pare Manny Jacinto interpreterà il marito di Lindsay Lohan nel film.
Durante il D23 la Disney ha rivelato il titolo ufficiale del sequel di Quel pazzo venerdì, anche le star Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan hanno presieduto l'evento.