Polar Bear è un film del 2022 diretto da Alastair Fothergill e Jeff Wilson con Catherine Keener. Paese di produzione: USA.
Una nuova madre orsa si prepara a crescere i propri cuccioli tra le difficoltà estreme dell'Artico.
Nel Circolo Polare Artico, una mamma orso è pronta per crescere i suoi cuccioli.
Anche per queste specie protette, però, le difficoltà sono sempre maggiori. Non solo per i pericoli che possono giungere delle condizioni climatiche estreme, ma anche per quelli che possono arrecare loro altri animali, con i quali devono comunque condividere gli estesi territori ghiacciati.
Un esempio di resilienza, determinazione e forza di volontà: è questo ciò che gli orsi polari rappresentano in natura, attraverso lo straordinario viaggio della loro vita.
Attualmente Polar Bear ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Polar Bear è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Polar Bear, il nuovo film Disneynature che esplora il fascino degli orsi polari, arriva su Disney+ tra le novità della Giornata della Terra 2022; ce lo siamo fatti raccontare dai registi Alastair Fothergill e Jeff Wilson.