Piuma - Il piccolo orsetto polare 2001

N/D
2.0/5
La locandina di Piuma - Il piccolo orsetto polare

Piuma - Il piccolo orsetto polare è un film di genere Animazione, Avventura, Ragazzi del 2001 diretto da Piet De Rycker e Thilo Rothkirch con Mijail Verona e Maximilian Artajo. Durata: 78 min. Paese di produzione: Germania.

Trama

La trama di Piuma - Il piccolo orsetto polare (2001). L'orsetto polare Piuma conosce Robby, una foca buffa e simpatica. Nonostante orsi e foche non possano essere amici, Piuma e Robby vanno d'accordo, dimostrando che l'amicizia tra animali un tempo nemici può esistere. Un giorno, però, l'idillio viene minacciato da un mostro metallico che sta causando la sparizione di tutti i pesci. Sarà proprio Piuma a dover evitare che ciò accada per salvare la sua famiglia e i suoi amici, iniziando un fantastico viaggio che lo porterà in posti mai visti prima...

Cast

Mijail Verona Mijail Verona Lars (voce)
Maximilian Artajo Maximilian Artajo Robby (voce)
Jochen Busse Jochen Busse Kalle (voce)
Mike Krüger Mike Krüger Nalle (voce)
Bernd Stelter Bernd Stelter Palle (voce)
Ingolf Lück Ingolf Lück Mika (voce)
Vanessa Petruo Vanessa Petruo Manili (voce)
Jeanette Biedermann Jeanette Biedermann Greta (voce)
Dirk Bach Dirk Bach Caruso (voce)
Sandro Blümel Sandro Blümel Pieps (voce)

Vai al cast completo di Piuma - Il piccolo orsetto polare

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Piuma - Il piccolo orsetto polare e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Piuma - Il piccolo orsetto polare è: 04 Ottobre 2001 (Germania).

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: tedesco.

Accoglienza

Attualmente Piuma - Il piccolo orsetto polare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Piuma - Il piccolo orsetto polare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa