Permanent Vacation è un film del 1980 diretto da Jim Jarmusch con Richard Boes e Ruth Bolton. Durata: 80 min. Paese di produzione: USA.
In una New York semideserta, in seguito a una guerra, il giovane Aloysius vaga per le strade imbattendosi in un ladro di automobili, un sassofonista, un attempato reduce di guerra e litigando in continuazione con la sua ragazza.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New York, USA Tribeca, Manhattan, New York City, New York, USA
Attualmente Permanent Vacation ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Permanent Vacation è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Jim Jarmusch Collection
2020 - Eagle Pictures
Contiene 8 Dischi, tra cui Stranger than Paradise e Coffee & Cigarettes.
Con un film, Paterson, in competizione per la Palma d'oro e un documentario, Gimme Danger, proiettato nella sezione Midnight Screenings, Jim Jarmusch, pioniere del cinema indipendente americano, è tra i protagonisti più attivi di questa 69ª edizione del Festival di Cannes.