Pazze di me (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Pazze di me (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Valeria Bilello: pazzi di lei!

    Valeria Bilello: pazzi di lei!

    Volto di MTV, fidanzata di Francesco Mandelli nella commedia di Brizzi, testimonial per una fragranza di Armani, poi ancora attrice per Valeria Golino e last but not least, 'proclamatrice' a Sanremo 2013. La nostra intervista a Valeria.

  • Lincoln, Pazze di me e gli altri film in uscita

    Lincoln, Pazze di me e gli altri film in uscita

    Nei cinema arrivano anche il dramma 'Flight' e 'In Darkness', ambientato nella Polonia occupata dai nazisti. Si cambia registro con Dustin Hoffman e il suo esordio alla regia, la commedia 'Quartet'.

  • Recensione Pazze di me (2012)

    Recensione Pazze di me (2012)

    Fausto Brizzi, regista che predilige lavorare per tematiche generaliste, è tornato al cinema proponendo una visione parziale, deformata e anche piuttosto scontata delle gioie e dei dolori racchiusi nel matriarcato

  • Goggi e le altre: tutte pazze di Brizzi e Mandelli

    Goggi e le altre: tutte pazze di Brizzi e Mandelli

    Il regista di Notte prima degli esami torna al cinema con Pazze di me, una commedia familiare al femminile con un Francesco Mandelli fuori dai canoni satirici de I soliti idioti.

  • Big Sur, Pacific Rim e gli altri trailer della settimana

    Big Sur, Pacific Rim e gli altri trailer della settimana

    Dai deserti dell'anima californiani ai mostri meccanici di Guillermo del Toro, passando per azione, sparatorie e caccia alle streghe. Ecco i nuovi trailer disponibili sul web.