Tutti i contenuti su Passioni e desideri (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In sala arrivano anche il noir 'Cha cha cha' di Marco Risi, la commedia francese 'Dream Team', e 'Passioni e desideri' di Meirelles.
Largo alle spie, alla mafia, alle missioni impossibili e agli scambi di identità nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Orrore, divertimento, commedie sentimentali e drammi a sfondo sessuale. In questa tornata di trailer freschi di pubblicazione non manca proprio niente.
Dopo aver conquistato l'Oscar per la regia con lo strabiliante City of God nel 2004, Meirelles si è dedicato a storie dal carattere più europeo utilizzando sempre una narrazione asciutta e sintetica. Uno stile, questo, che continua ad applicare anche in 360, facendolo diventare il punto di forza di un film altrimenti ad alto rischio di complessità.
Ospiti di prestigio e tante anteprime internazionali nella manifestazione pugliese diretta da Felice Laudadio che quest'anno offrirà pellicole di prestigio come il discusso Diaz, il thriller Contraband e lo spettacolare Titanic in 3D.
Tra le pellicole che si contenderanno il Best Film Award spiccano il mastodontico Faust, l'acclamato The Descendants, l'inglese The Deep Blue Sea e il drammatico Shame, interpretato da uno straordinario Michael Fassbender. A David Cronenberg e Ralph Fiennes il BFI Fellowship di quest'anno.
Tanti i titoli internazionali ed europei presentati al Festival di Londra. Tra gli italiani spiccano Terraferma, Habemus Papam, This Must Be The Place e Corpo Celeste.
L'attore potrebbe affiancare Rachel Weisz e Anthony Hopkins nella pellicola sulla morale sessuale ispirata all'opera di Arthur Schnitzler.
Lo straordinario protagonista de Il silenzio degli innocenti affiancherà Rachel Weisz;a il regista Mereilles punta a ingaggiare anche Frances McDormand e la controversa star hip hop Eminem.
La bella e coraggiosa attrice si misura con l'indagine sessuale di Arthur Schnitzler che scandalizzò l'Europa del primo '900. Dirige il brasiliano Fernando Meirelles.
Lo scandaloso Girotondo torna nuovamente al cinema per la regia del brasiliano Fernando Meirelles. La sceneggiatura è firmata da Peter Morgan.