Tutti i contenuti su Party Girl (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Otre ai film di Abel Ferrara e Luc Besson, in sala arrivano anche due film per tutta la famiglia - Winter il delfino 2 e Pongo - ma anche la buddy comedy Bastardi in divisa e la commedia La buca.
Ecco tutti i titoli della selezione di film del concorso internazionale di Cannes e dalla Quinzaine des Realizateurs. A Milano dal 13 al 19 giugno.
I film del Festival di Cannes a Roma dal 10 al 16 Giugno 2014. Eccezionalmente i film saranno replicati anche in alcune sale del Lazio: a Trevignano, Rieti, Tarquinia e Latina.
Annunciati i primi titoli del festival che il pubblico milanese potrà vedere dal 13 al 19 giugno al cinema.
"Non avevamo abbastanza premi" ha detto il capo della Giuria Jane Campion, ma quelli assegnati hanno sicuramente entusiasmato i vincitori di questa 67esima edizione del Festival di Cannes.
Gran Premio ad Alice Rohrwacher per Le meraviglie. Il film di Nuri Bilge Ceylan è il vincitore della 67esima edizione del Festival. Premiati anche Xavier Dolan e Godard e le interpretazioni di Julianne Moore e Timothy Spall
Una storia intima e personale, con protagonista una donna che interpreta coraggiosamente sé stessa, raccontata con grande capacità di penetrazione e allo stesso tempo con delicatezza da tre registi esordienti.
Mike Leigh porta in concorso la vita dell'eccentrico pittore inglese J.M.W. Turner. Nella Semaine de la Critique invece oggi viene presentato Più buio di mezzanotte di Sebastiano Riso.
Si può essere anticonvenzionali anche a sessant'anni. Ce lo dimostra la provocatoria pellicola francese che inaugura Un Certain Regard.