Paranormal Activity 2: Tokyo Night (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Paranormal Activity 2: Tokyo Night (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • C'era una volta l'horror orientale

    C'era una volta l'horror orientale

    Tris di pellicole - Bedevilled, Paranormal Activity 2: Tokyo Night e Seru - per una Horror Night non esattamente entusiasmante. Il più convincente dei tre film proposti, in ogni caso, è proprio quello di Jang Cheol-so.

  • Far East Film 2011: The Lost Bladesman sorpresa in apertura

    Far East Film 2011: The Lost Bladesman sorpresa in apertura

    Presentata la tredicesima edizione del Far East Film Festival. E' stato annunciato il titolo del film a sorpresa della Opening Night del 29 aprile. Si tratta del martial arts The Lost Bladesman dagli autori dell'indimenticabile saga di Infernal Affairs, Alan Mak e Felix Chong.

  • Far East Film 2011: Paranormal Activity 2: Tokyo Night in anteprima

    Far East Film 2011: Paranormal Activity 2: Tokyo Night in anteprima

    In anteprima internazionale, sullo schermo del Far East Film Festival, il remake asiatico del celebratissimo horror americano Paranormal Activity.

  • Cine weekend estero: Burlesque, Amore ed altre droghe e altre uscite

    Cine weekend estero: Burlesque, Amore ed altre droghe e altre uscite

    Weekend piccante negli USA, con la Aguilera e il duo Gyllenhaal-Hathaway che promette di fare faville, ma anche un weekend fiabesco, con Rapunzel e lo Schiaccianoci in 3D. In arrivo anche le biopic Leonie, The King's Speech e Bruce Lee: My Brother, e il remake giapponese di Paranormal Activity.

  • Scream 4, The Rite, Paul e gli altri trailer della settimana

    Scream 4, The Rite, Paul e gli altri trailer della settimana

    Tra i tantissimi trailer rilasciati questa settimana, numerosi sono dedicati agli amanti del genere horror, con le anticipazioni del nuovo film di Craven, e del sulfureo film con Anthony Hopkins. Ma ce n'è anche per i fan dell'animazione, con il trailer di Cars 2 che spicca tra titoli quali Porco Rosso e Winx Club 3D. Toni Servillo protagonista dei trailer italiani.

  • Paranormal Activity in salsa giapponese

    Paranormal Activity in salsa giapponese

    Anche il Giappone si attrezza per spaventare il suo pubblico con un sequel del fenomeno horror campione d'incassi.