Outside the Wire è un film del 2021 diretto da Mikael Håfström con Anthony Mackie e Damson Idris. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
In un'ambientazione futura il pilota di droni Harp viene inviato in una zona militarizzata estremamente pericolosa. Qui si trova a lavorare per l'ufficiale androide Leo, con il compito di recuperare uno strumento apocalittico prima che i ribelli ne prendano possesso. Outside the Wire è diretto da Mikael Håfström.
Il tenente Harp, sottovalutato pilota di droni, viene inviato in una zona militarizzata estremamente pericolosa dopo aver deliberatamente non obbedito a un ordine.
Nel nuovo incarico, poco gratificante, Harp si troverà al comando del capitano androide Leo, incaricato di recuperare un dispositivo nucleare che potrebbe causare effetti irreparabili.
I due dovranno andare al di là della linea del fronte nemico per appropriarsi dell’arma, e fermare così la possibilità che essa scateni un’apocalisse. Per questo, dovranno necessariamente essere più veloci dei loro contendenti nel concludere il piano che hanno prefissato ma, per farlo, dovranno innanzitutto trovare una forte intesa tra di loro.
È meglio dirlo subito, proprio all'inizio della nostra recensione di Outside the wire, il nuovo film di Mikael Håfström, il regista dietro al successo del primo Escape Plan: per quanto dalla locandina e dal trailer possa sembrare un film di genere fantascientifico, questa nuova produzione …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Outside the Wire ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Outside the Wire è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 37% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
La recensione di Outside the Wire, il film action fantascientifico, disponibile su Netflix, con protagonista Anthony Mackie nei panni di un androide militare.
Primo sguardo al teaser di Outside the Wire, film Netflix in arrivo il 15 gennaio che vede Anthony Mackie nei panni di un soldato cyborg intento a sventare una pericolosa minaccia.