Outback è un film del 2019 diretto da Mike Green con Lauren Lofberg e Taylor Wiese. Durata: 86 min. Paese di produzione: Australia.
Per cercare di dare linfa a una relazione ormai in crisi, Wade e Lisa vanno in vacanza Australia. Durante una gita, il loro gps smette di funzionare e i due abbandonano la macchina decidendo di proseguire a piedi per trovare un nuovo percorso. Si ritrovano di notte nella boscaglia senza cibo, acqua o armi, circondati da serpenti, scorpioni e cani selvatici.
Grazie all'uscita targata Midnight Factory, l'etichetta horror di Plaion Pictures, è finalmente disponibile un thriller-horror australiano del 2019 diretto da Mike Green, tratto da una storia vera accaduta alcuni anni fa. Come vedremo nella recensione di Outback, si tratta di un angosciante_ survival movie_ che …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Outback ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Outback è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Outback
2022 - Plaion
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Outback
2022 - Plaion
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai 4 appuntamento con Outback, survival-thriller con Lauren Lofberg: trama, curiosità e storia vera del film.
La recensione di Outback: grazie all'uscita Midnigh Factory abbiamo scoperto un survival movie australiano del 2019, con una coppia di ragazzi americani che si perde nell'Australia più ostile e selvaggia.