Orphan: First Kill è un film del 2022 diretto da William Brent Bell con Julia Stiles e Isabelle Fuhrman. Durata: 99 min. Distribuito in Italia da Plaion. Paese di produzione: USA, Canada.
Leena Klammer organizza un brillante piano di fuga da un istituto psichiatrico in Estonia, viaggiando con destinazione America per fingersi la figlia scomparsa di una famiglia benestante. La nuova vita di Leena nella parte di "Esther" ha però delle conseguenze negative e la giovane si ritrova alle prese con una madre che sarebbe disposta a tutto pur di proteggere la sua famiglia.
È arrivato in Italia direttamente in homevideo grazie all'uscita targata Midnight Factory, Orphan: First Kill, ovvero il ritorno della terribile piccola Esther, protagonista nel lontano 2009 di Orphan. In questo prequel diretto da William Brent Bell, si cercano di capire le origini del male che …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Orphan: First Kill ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Orphan: First Kill è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Orphan: First Kill
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Orphan: First Kill
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Due anni dopo il prequel e 15 dopo il film originale di Jaume Collet-Serra, è stato annunciato il terzo capitolo di questa saga
Il regista William Brent Bell sta sviluppando il terzo capitolo della saga horror Orphan.
La recensione di Orphan: First Kill: il prequel del film del 2009, appena uscito in blu-ray per Midnight Factory, risente di una discutibile scelta di casting, ma si rifà con un inaspettato colpo di scena.
Svelati trailer e poster del prequel horror Orphan: First Kill, che vede il ritorno della terrificante Esther, interpretata ancora una volta da Isabelle Fuhrman.
Il regista di Orphan: First Kill ha parlato della possibilità di inserire il personaggio di Esther nel suo prequel e ha dichiarato che il nuovo film sarà estremamente violento