Tutti i contenuti su Ong Bak 2 (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
CHILI sigla un accordo con One Movie per dare spazio al cinema indipendente sulla propria piattaforma digitale di video on demand.
Dopo le tre uscite dell'Epifania, l'8 gennaio arrivano nei cinema il sequel di Ong Bak, Il mondo dei replicanti con Bruce Willis, e il divertente 'Soul Kitchen' di Fatih Akin.
I primi venticinque lettori che ci invieranno una mail si aggiudicheranno due biglietti per assistere all'anteprima milanese di Ong Bak 2 del 7 gennaio.
A pochi giorni da Halloween, negli States ci si prepara alla festa più spaventosa e divertente dell'anno anche al cinema, con la release di un nuovo capitolo della saga dell'Enigmista, e il carrozzone dark di Cirque du Freak, che da noi uscirà col titolo 'Aiuto Vampiro'. In arrivo anche il cupo e terrificante Antichrist, la biopic Amelia e Astro Boy. In alcune sale inoltre, torna l'evergreen Nightmare Before Christmas.
Per la prima volta in Italia One Movie e 01 Distribution hanno offerto alle videoteche la possibilità di acquistare la versione noleggio di un film in doppio formato, Dvd più Blu-Ray, al prezzo di una copia singola. Primo film coinvolto nell'operazione In the Name of the King.
L'undicesima edizione del festival friulano si è chiusa con un bilancio più che positivo, confermando ancora una volta il Far East come una manifestazione necessaria per la diffusione del cinema orientale (e non solo).
Il film si regge ovviamente, in primo luogo, sulle doti atletiche dell'ormai collaudato Jaa, per una serie ininterrotta di combattimenti e scontri in cui è la fisicità a farla da padrona.
Affollatissima serata d'apertura per il festival friulano con il tailandese "Ong Bak 2" e il cinese "Crazy Racer".
Si apre domani a Udine l'undicesima edizione del Far East Film. Un programma interamente composto da una premiere mondiale, venti internazionali, trentacinque europee e caratterizzato da un altissimo livello qualitativo.
L'azione in tutte le sue forme - dalle prodezze dei campioni di arti marziali Tony Jaa e Donnie Yen alle scorribande di Yattaman di Miike - sarà protagonista assoluta della nuova edizione del festival udinese dedicato al cinema popolare asiatico.
Presentato il programma dell'11esima edizione del festival friulano dedicato alla cinematografia dell'Estremo Oriente. Tra le anteprime l'atteso Yattaman di Takashi Miike, la commedia nera cinese Crazy Racer, il western sud coreano di Kim Jee-woon The Good, The Bad, The Weird e il delicato dramma giapponese Departures, premio Oscar come miglior film straniero.
Dal 24 aprile al 2 maggio nella città friuliana, l'undicesima edizione del festival dedicato alla cinematografia orientale. A pochi giorni dalla presentazione del programma completo, sale l'attesa per l'avvio della manifestazione, tra premi Oscar e notti gialle.
Con l'attesissimo cult movie, e un focus di altri quattro titoli, il festival udinese documenterà l'ultimo esplosivo fenomeno del nuovo cinema popolare made in Asia