Tutti i contenuti su Notti magiche (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Notti Magiche è un film del 2018 diretto da Paolo Virzì, la pellicola racconta la storia di tre giovani sceneggiatori alla prime armi.
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni stabile in vetta al botteghino italiano, in terza posizione debutta Notti magiche di Paolo Virzì.
Da Overlord a Notti Magiche, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di novembre 2018!
Notti magiche, l'ultima fatica di Paolo Virzì è un film sul cinema, sull'arte di raccontare: il regista e il cast ce lo hanno presentato in questa intervista.
Micaela Ramazzotti dice addio a Paolo Virzì dopo 10 anni di matrimonio e due figli.
Notti Magiche è arrivato nelle sale e il regista del film, Paolo Virzì, è stato sottoposto a un interrogatorio condotto da Franca Leosini.
La recensione di Notti magiche, il film di Paolo Virzì che immagina un'avventura tra cinema e malinconia per tre aspiranti sceneggiatori nei giorni di Italia '90.
Ormai è tempo dell'ultima giornata della Festa del Cinema di Roma 2018: in arrivo Notti Magiche di Paolo Virzì e l'annuncio del vincitore del Premio del Pubblico!
Festa del Cinema di Roma 2018: i 10 film più intriganti di questa edizione, dal nuovo Halloween al biopic su Stanlio e Ollio, da Notti Magiche di Virzì a Millennium.
La Festa del Cinema di Roma 2018 è stata presentata stamattina da Antonio Monda: ecco come sarà la nuova edizione della kermesse, tra incontri e sorprese.
Tra le anteprime della Festa del Cinema di Roma Halloween, Beautiful Boy e Millennium - quello che non uccide. Annunciato anche l'ultimo film di Michael Moore, Fahrenheit 11/9.
Le Notti magiche di Italia '90 fanno da sfondo al nuovo film di Paolo Virzì, in anteprima alla Festa di Roma e in uscita l'8 novembre, ecco le prime sequenze nel trailer.
Tantissimi nomi di grande peso nelle nuove uscite 01: Salvatores, Garrone, Bellocchio, Amelio, Bruno, Luchetti, Rubini, Virzì, Rovere, Golino, Martone e Sollima.
"Una commedia che è anche un noir" anticipa il regista livornese.