2007, Commedia
Due uomini scappano da un reparto ospedaliero per malati terminali di cancro, e si avventurano per un viaggio durante il quale depenneranno da una lista le cose che vorrebbero assolutamente fare prima di passare a miglior vita...
Tantissime le conferme e altrettante le novità della fiction italiana, tra miniserie e TV movie, nel palinsesto 2014/2015 dei canali Rai, mentre sul fronte internazionale Rai Due riserva tre serate (venerdì, sabato e domenica) alle serie d'importazione.
Tra le uscite più attese del week-end, il debutto alla regia di Federico Moccia, il sequel di Alien vs. Predator, la colorata fiaba di Mr. Magorium, due drammi storici e il film di Sean Penn.
Inevitabile una certa banalità d'impianto, il film di Reiner ha l'enorme pregio di cercare di parlare, nel mondo della grande produzione degli studios, a un pubblico vastissimo di un tema quasi tabù.
Esordio record per il disaster-movie di J.J. Abrams in USA. Dalle nostre parti restano in vetta alla top ten degli incassi altri mostri, quelli di Io sono leggenda.
Debutto trionfale per Io sono leggenda, che incassa cinque milioni e settecentomila euro. In USA, in vetta c'è Non è mai troppo tardi.
I due attori saranno i protagonisti del prossimo film di Rob Reiner.
Jack Nicholson e Morgan Freeman saranno in 'The Bucket List', diretti da Rob Reiner
Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Devi accettarla per andare avanti.