Non dico altro è un film del 2013 diretto da Nicole Holofcener con Julia Louis-Dreyfus e James Gandolfini. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Eve è appena uscita da un brutto divorzio, ma non ha intenzione di dichiararsi sconfitta. Stringe una bella amicizia con Marianne e inizia a frequentare un uomo affascinante, Albert, con il quale c'è un ottimo feeling. Peccato solo che Albert sia, in realtà, il marito di Marianne.
Eve è una massaggiatrice, una professionista che sa trovare attraverso le mani, sfiorando il corpo dei "pazienti", un varco privilegiato per arrivare al loro cuore. Divorziata, con una figlia che sta per lasciare la casa e andare all'università, non sembra disposta ad innamorarsi nuovo, almeno …
Date di uscita e riprese - Non dico altro è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Maggio 2014 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 11 Ottobre 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: Codex. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital, SDDS e Datasat. Lingua originale: inglese.
Attualmente Non dico altro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Non dico altro e le nomination:
Non dico altro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 95% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 78 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Non dico altro
2014 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La pellicola di Ferzan Ozpetek apre la settimana di Sky che sarà impreziosita da altre prime visioni come quella ispirata all'omonimo videogioco. Vi segnaliamo anche Non dico altro e Un castello in Italia.
Alla vigilia dei primi awards significativi nell'arco della stagione dei premi che si concluderà al Dolby Theater il 2 marzo, scopriamo quali sono, al momento, i titoli e le performance in gioco.
Quando il focus si concentra su Eva e su Albert la commedia si alza di livello e diventa il delizioso racconto di una storia d'amore tra due persone impacciate e sensibili, resa più preziosa dai due protagonisti, la radiosa Julie-Louis Dreyfuss e James Gandolfini.
Le due attrici si aggiungono al cast della nuova commedia di Nicole Holofcener, le cui riprese sono appena iniziate a Los Angeles. Al centro della trama, un complesso intrigo tra una donna, la sua nuova amica e il suo nuovo fidanzato.