Non aprite quella porta è un film del 2022 diretto da David Blue Garcia con John Larroquette e Alice Krige. Durata: 81 min. Paese di produzione: USA.
Dopo quasi 50 anni di oblio, Leatherface torna a terrorizzare un gruppo di giovani amici idealisti che accidentalmente interrompono il suo anonimato in una remota cittadina del Texas.
Melody, insieme alla sorella adolescente Lila e agli amici Ruth e Dante, giunge a Harlow, in Texas, dove intende avviare un’impresa commerciale.
Senza volerlo, i ragazzi distruggeranno quella che era un tempo l’abitazione di Leatherface, il terribile serial killer che cinquant’anni prima aveva terrorizzato l’intera cittadina e le zone limitrofe. Ancora adesso, Sally Hardesty, l’unica sopravvissuta alla strage del 1973, è in cerca di vendetta contro quel folle criminale.
Le conseguenze di ciò che Melody e i suoi amici hanno provocato non si faranno attendere: una resa dei conti, ormai sospesa da moltissimo tempo, sta per trovare la sua conclusione.
Nello scrivere questa nostra recensione di Non aprite quella porta non possiamo fare a meno di chiederci in che maniera vuole porsi questo nuovo film del 2022 disponibile su Netflix dedicato a una delle figure più iconiche del cinema horror. Descritto come il vero sequel …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Non aprite quella porta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Non aprite quella porta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
In occasione dell'uscita del nuovo film su Netflix, passiamo in rassegna le varie incarnazioni del franchise di Non aprite quella porta.
La recensione di Non aprite quella porta, il film 2022 distribuito su Netflix, che vede il ritorno di Leatherface in un sequel grondante sangue e senz'anima.
Il film horror Non aprite quella porta arriverà su Netflix il 18 febbraio e online è stato condiviso il nuovo trailer ufficiale.
Il film Non aprite quella porta arriverà sugli schermi di Netflix e il poster ritrae il villain Leatherface, in attesa del nuovo trailer.
L'attore John Larroquette tornerà nel mondo della saga horror Non aprite quella porta come voce narrante del film in arrivo su Netflix a febbraio.