Non aprite quella porta 4 è un film del 1994 diretto da Kim Henkel con Renée Zellweger e Tyler Cone. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di ragazzi, dopo aver fatto un incidente d'auto, si ritrovano in Texas. Nel tentativo di chiedere aiuto si recano in una vecchia fattoria che appartiene a Leatherface ed ai suoi psicopatici familiari...
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Austin, Texas, USA Pflugerville, Texas, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Non aprite quella porta 4 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Non aprite quella porta 4 e le nomination:
Non aprite quella porta 4 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 16% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.3 su 10
In occasione dell'uscita del nuovo film su Netflix, passiamo in rassegna le varie incarnazioni del franchise di Non aprite quella porta.
Matthew McConaughey ha raccontato di aver terrorizzato una donna brandendo un mestolo durante l'audizione per ottenere un ruolo in Non aprite quella porta 4.
Da giovedì 29 ottobre, il canale di Sony Pictures Television, visibile al 120 di SKY, terrorizza il suo pubblico con i migliori titoli horror.
Nulla è stato ufficializzato, ma la Platinum Dunes e la New Line starebbero considerando un terzo capitolo per 'Non aprite quella porta'.