Noi, insieme, adesso - Bus Palladium (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Noi, insieme, adesso - Bus Palladium (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • X-Men, Harry Potter,Transformers 3 e gli altri trailer della settimana

    X-Men, Harry Potter,Transformers 3 e gli altri trailer della settimana

    Settimana di trailer mozzafiato, da X-Men: l'inizio a Transformers: The Dark of the Moon, da Immortals a Harry Potter e i doni della morte.

  • Thor, Source Code, Notizie degli scavi e gli altri film in uscita

    Thor, Source Code, Notizie degli scavi e gli altri film in uscita

    Oltre al film di Kenneth Branagh e allo sci-fi thriller con Jake Gyllenhaal, arrivano anche due pellicole francesi: Bus Palladium e Angèle et Tony. Ma i riflettori, questo weekend, sono tutti puntati sul cinema italiano, con I baci mai dati di Roberta Torre, i 'Diciottanni' di Elisabetta Rocchetti, i Malavoglia di Scimeca e altro ancora.

  • The Conspirator, The Son of No One e gli altri trailer della settimana

    The Conspirator, The Son of No One e gli altri trailer della settimana

    Ecco i trailer degli affreschi storici The Conspirator e del medievale Black Death. Torniamo al presente con le prime immagini del poliziesco The Son of No One.

  • Hereafter di Clint Eastwood chiude il 28° TFF

    Hereafter di Clint Eastwood chiude il 28° TFF

    In attesa dei vincitori, che saranno annunciati tra qualche ora, e della proiezione del film che chiuderà i battenti della manifestazione, ripercorriamo le tappe più significative della 28.ma edizione del festival cinematografico diretto da Gianni Amelio.

  • Recensione Noi, insieme, adesso - Bus Palladium (2010)

    Recensione Noi, insieme, adesso - Bus Palladium (2010)

    Un film a tratti un po' confusionario, dichiaratamente anni '80 ma dal look inequivocabilmente anni '70, con un uso continuo di camera a mano, e dalle immagini sgranate, elementi che contribuiscono a sottolineare la turbolenza dell'età e della passione musicale che scorre nelle vene dei protagonisti.