Io sono nessuno 2 è un film del 2025 diretto da Timo Tjahjanto con Bob Odenkirk e Connie Nielsen. Durata: 89 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Sono trascorsi quattro anni dalle ultime (dis)avventure di Hutch Mansell che sta lavorando alacremente per pagare il debito di trenta milioni di dollari che deve a un crime syndacate. Hutch è molto produttivo con il suo mestiere di hit man e porta a segno numerosi lavori su altri criminali a livello internazionale.
Tuttavia sua moglie Becca, dopo aver "accettato" che suo marito non è un normale padre di famiglia dei sobborghi, si lamenta del fatto che Hutch non è mai a casa, è sempre in giro per lavoro e anche i suoi figli non lo vedono mai. A questo punto i due decidono di organizzare una minivacanza estiva, per trascorrere del tempo insieme come famiglia. Hutch, Becca e i loro due figli si recano al Wild Bill's Majestc Midway Waterpark, l'unico posto dove Hutch ha trascorso delle vacanze quando era un ragazzino, insieme a suo fratello Harry.
La famiglia Mansell - con tanto di nonno a carico - parte verso la destinazione, con l'auto carica di bagagli, e con l'obiettivo di trascorrere una vacanza in tranquillità insieme. Purtroppo i guai seguono Hutch ovunque si trovi e dopo un alterco dovuto a un paio di bulli che maltrattano i suoi figli (e soprattutto la figlia), Hutch si ritrova impelagato in un'altra serie di guai.
Chiama il suo boss e scopre che la cittadina dove si trovano è in realtà un covo di malviventi, di traffico di armi e droga, con una lady boss assolutamente terrificante che ha la polizia in tasca. Inizialmente Becca è furiosa con Hutch, che finisce per demolire i bulli... e tutto quello che c'era intorno, ma dopo si rende conto della situazione in cui si trovano e da il suo supporto a suo marito, ordinandogli di "sistemare la situazione".
Vedi tutto il cast
Diversi titoli horror, l'animazione di Troppo cattivi 2, ma anche il finale di Wicked e Bugonia, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone: un ottimo finale di anno per Universal Pictures.
Nel trailer del sequel del popolare action, in uscita il 14 agosto, la star Bob Odenkirk si impegna a trascorrere del tempo con la sua famiglia, ma il 'lavoro' non gli darà tregua.
L'attore è tornato a interpretare il personaggio di Hutch Mansell in questo sequel che si preannuncia ancora più sanguinoso del precedente