Tutti i contenuti su Nemico pubblico - Public Enemies (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nemico pubblico - Public Enemies è una pellicola del 2009 basata sulla storia vera di John Dillinger: uno dei più celebri ed amati criminali statunitensi.
Johnny Depp mantiene le promesse, come quella fatta a un piccolo fan durante le riprese di Nemico Pubblico - Public Enemies.
Va in onda stasera su Iris alle 21:15 il film Nemico pubblico - Public Enemies con Johnny Depp e Christian Bale, basato sulla vera storia del gangster John Dillinger.
Il successo in Francia, l'Oscar per La vie en rose e l'approdo trionfale a Hollywood: oggi celebriamo Marion Cotillard, primadonna del cinema europeo, icona di stile e musa per registi come Christopher Nolan, Woody Allen e Michael Mann, con un'analisi delle cinque migliori performance nella carriera della splendida attrice parigina.
Da "Heat" a "Manhunter" e "La corsa di Jericho", ecco un video che rende omaggio al cinema del regista americano.
L'intrigante cyber-thriller con protagonista Chris Hemsworth, a dispetto del fiasco commerciale negli USA, è una magistrale opera d'arte pervasa da uno struggente romanticismo, che porta avanti con profonda coerenza il percorso cinematografico del maestro Michael Mann.
Quentin Tarantino porta i suoi Bastardi senza gloria in vetta alla top ten della nostra redazione per il 2009, tallonato da Gran Torino e Revolutionary Road.
La nostra indagine sul meglio del cinema del decennio appena trascorso prosegue con la prima incursione nel vastissimo e dovizioso scenario della produzione stelle e strisce.
Il disaster movie 'definitivo' di Roland Emmerich è senza rivali al botteghino: debutta con numeri straordinari in Italia, e fa registrare una performance ottima in patria.
Due milioni di euro all'esordio per il film con protagonista uno straordinario Johnny Depp. Negli Stati Uniti si apre la stagione delle feste con A Christmas Carol di Robert Zemeckis.
Grandi titoli in uscita per il weekend cinematografico del 6 novembre, con 'Nemico Pubblico - Public Enemies' di Michael Mann, interpretato da Johnny Depp e Christian Bale, ma anche con L'uomo che fissa le capre, la divertente commedia con George Clooney, Ewan McGregor e Kevin Spacey. In uscita anche la commedia paleolitica 'Anno Uno', e gli italiani 'Alza la testa' e 'Marpiccolo'.
Abbiamo incontrato uno dei più geniali registi viventi, in visita in questi giorni nel nostro paese. Si tratta di Michael Mann, a Roma per la presentazione di Nemico Pubblico, il film che narra l'ascesa e la fine di John Dillinger, l'imprendibile rapinatore che negli anni '30 scatenatò la prima guerra al crimine organizzato della storia americana.
Mann sceglie senza mezze misure di rinunciare a qualsiasi forma esplicativa e ricostruttiva e fornisce lustro all'epica quasi involontaria uscita dalle pagine di Burroghs, portando in dote il suo sguardo infinito, la cui densità ancora una volta illumina la mente e scalda il cuore.
Cifre molto diverse per le classifiche degli incassi italiana e statunitense. Il film di Michael Bay resta sotto il milione di euro al secondo week end di programmazione da noi, e in USA si batte ancora per il primo posto con L'era glaciale 3.
Week end di grande interesse oltreoceano grazie all'uscita dell'atteso film di Michael Mann con Johnny Depp e Christian Bale. Per i più giovani, invece, arriva il terzo episodio della divertente saga preistorica.
E' on line il primo trailer di Public Enemies, atteso gangster movie di Michael Mann interpretato da Johnny Depp e Christian Bale. Disponibili anche il nuovo trailer di X-Men - Le origini: Wolverine e della commedia romantica 500 Days of Summer.
La Infinitum Nihil di Johnny Depp ha acquisito i diritti del romanzo 'In the Hand of Dante' per realizzarne un film che potrebbe vedere protagonista lo stesso attore americano. Intanto il magazine Empire ha pubblicato le prime immagini di 'Public Enemies', nel quale Depp affianca Christian Bale.
La star di 'Lost' è entrata a far parte del cast del film di Michael Mann, nel quale affiancherà Johnny Depp e Christian Bale.
L'attore newyorkese interpreterà il direttore dell'FBI nel film di Michael Mann dedicato alla caccia al gangster Johnny Dillinger e alla sua banda.
Gli attori David Wenham e Stephen Graham si uniscono a Depp e Bale nel nuovo film di Michael Mann.