Mune - Il guardiano della Luna è un film del 2013 diretto da Alexandre Heboyan e Benoît Philippon con Omar Sy e Izïa Higelin. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Francia.
Cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro e di illuminare le stelle e il cielo della notte? Mune è la storia del custode della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo farà diventare l'eroe più grande dell'Universo.
Ricordate i molti servizi televisivi, e non solo, sulla fuga dei cervelli all'estero? Bene, questo fenomeno non riguarda solo il campo scientifico ma anche quello artistico. In modo particolare, poi, il sempre più innovativo campo dell'animazione. Però, dopo un certo periodo trascorso in grandi team …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Mune - Il guardiano della Luna ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mune - Il guardiano della Luna è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Mune - Il guardiano della Luna
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
Mune - Il guardiano della Luna
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
Il listino per il secondo semestre del 2024 presentato a Riccione da Notorious è ricco e vario, dall'action thriller Cult Killer al survival horror di Alexandre Aja Never Let Go, passando per la commedia e l'animazione.
Alexandre Heboyan e Benoît Philippon costruiscono un'avventura di scoperta personale traendo ispirazione dal mondo naturale di Miyazaki e da quello esteticamente sorprendente di Avatar.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 2 all'8 febbraio. In sala arriva il film di Inarritu e Michael Shannon in versione killer di ghiaccio. Tra gli appuntamenti con le serie televisive, due novità targate ABC, tra cui la comedy 'Fresh Off the Boat'.
Per gli amanti dell'action proponiamo Everly di Joe Linch, mentre per chi è già proiettato verso la notte degli Oscar c'è Whiplash, il film rivelazione di quest'anno.
Notorius Pictures ha presentato al pubblico il listino del primo semestre del 2015 con molte anticipazioni anche fino a Natale. Il 2015 si prospetta un anno interessante con titoli importanti che possono funzionare in qualsiasi circuito. Come il biopic Selma - La strada per la libertà, sicuro protagonista ai prossimi Oscar.