Moonwalkers è un film del 2015 diretto da Antoine Bardou-Jacquet con Ron Perlman e Rupert Grint. Durata: 96 min. Paese di produzione: Francia.
Luglio 1969: Tom Kidman, agente della CIA, riceve l'incarico di trovare Stanley Kubrick e di convincerlo a girare il filmato di un finto sbarco sulla Luna, nel caso in cui quello vero non dovesse andare a buon fine. Kidman, però, non trova Kubrick ma Johnny, stravagante manager di un gruppo rock. I due, diversissimi ma costretti a lavorare insieme, iniziano così a imbastire quella che dovrebbe essere la più grande truffa di tutti i tempi.
Cinema e luna. Un binomio inscindibile fin dalla nascita della settima arte. Già George Méliès, infatti, in una veste ironica e fantascientifica ci aveva mostrato, nel lontano 1902, la superficie ricca di crateri del satellite che illumina le nostre notti in Viaggio nella Luna regalandoci …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Moonwalkers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Moonwalkers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 42% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Moonwalkers
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Moonwalkers
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Moonwalkers
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La teoria cospirazionista del presunto falso allunaggio realizzato da Stanley Kubrick si trasforma di una commedia scorretta e lisergica in Moonwalkers, pellicola presentata nella sezione After Hours del Torino Film Festival.