Misterioso omicidio a Manhattan (1993) - Notizie e Articoli

3.5/5
3.3/5

Tutti i contenuti su Misterioso omicidio a Manhattan (1993): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Diane Keaton:  i 5 migliori ruoli della star di Io e Annie

    Diane Keaton: i 5 migliori ruoli della star di Io e Annie

    Dopo aver recitato al fianco di Jude Law nella serie The Young Pope ed essere stata celebrata a Hollywood con l'AFI Award alla carriera, l'inossidabile Diane Keaton si prepara a tornare sugli schermi con la commedia romantica Appuntamento al parco. Nell'attesa, ripercorriamo cinque strepitosi ruoli della sua vastissima filmografia.

  • Buon compleanno Woody! Il cinema di Woody Allen in 20 scene cult (seconda parte)

    Buon compleanno Woody! Il cinema di Woody Allen in 20 scene cult (seconda parte)

    Proseguiamo la nostra celebrazione per l'ottantesimo compleanno di Woody Allen con la seconda parte dello speciale dedicato a un'antologia delle migliori sequenze della sua vastissima filmografia: fra drammi intimisti, commedie brillanti e parentesi fantastiche, ecco un'altra galleria di momenti indimenticabili del cinema del mitico regista newyorkese.

  • Tv, i film della settimana, Sex Tape e L'uomo d'acciaio in prima serata

    Tv, i film della settimana, Sex Tape e L'uomo d'acciaio in prima serata

    Cameron Diaz moglie insoddisfatta è la regina del lunedì sera di Sky Cinema 1, ma in questa settimana ci gustiamo anche Mr. Peabody e Sherman e Ti ricordi di me?, mentre oggi su Italia1 è arrivato il tempo di Superman nella versione di Zach Snyder.

  • Recensione Misterioso omicidio a Manhattan (1993)

    Recensione Misterioso omicidio a Manhattan (1993)

    Pur delineandosi come una leggera, divertente ed esplicita parodia meta-cinematografica, Misterioso omicidio a Manhattan non rinuncia a una vena crepuscolare e malinconica