Tutti i contenuti su Millennium - Uomini che odiano le donne (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I due film successivi a Millennium sono già in programma, stando a quanto risulta dai Sony Leaks, ma a quanto pare si pensa di adattare anche il quarto libro, firmato da David Lagercrantz.
Il regista ha parlato di un possibile seguito di Millennium, e ha detto che c'è uno script pronto per La ragazza che giocava col fuoco, e che ha un altissimo potenziale. Un sequel in vista?
Ricordiamo con affetto l'annata cinematografica che ci siamo lasciati alle spalle proponendovi come tradizione la lista dei titoli più amati dai nostri redattori tra le uscite italiane del 2012. Su tutti, quest'anno, s'impone Hugo Cabret di Martin Scorsese.
La commedia sboccata e censurata ha fatto impazzire il popolo del web superando l'ultimo Mission: Impossible e il nolaniano Il cavaliere oscuro - Il ritorno.
Il miglior thriller/horror dell'anno è risultato Millennium - Uomini che odiano le donne. Tra le serie tv trionfano Fringe e Braking Bad.
Nelle sale italiane arriva anche l'indipendente 'Hesher è stato qui', il francese 'Polisse' con il nostro Riccardo Scamarcio e 'Sulla strada di casa'.
Al contempo opera di genere e d'autore, Millennium - Uomini che odiano le donne è un film penetrante, teso, sofferto, crudo, messo in scena in maniera impeccabile da un regista che con l'abilità degna di un cesellatore è riuscito a sorprenderci ancora una volta, a far completamente sua un'algida storia di violenza e giochi di potere entrata con veemenza nell'immaginario collettivo europeo.
David Fincher ha rifiutato di tagliare le scene in cui compaiono nudi, come richiesto dalla censura indiana.
Disponibile il triplo CD che contiene la score dell'atteso thriller ispirato al romanzo di Stieg Larrson e diretto da David Fincher.
In esclusiva per Movieplayer.it l'attore di 'Millennium - uomini che odiano le donne' ci parla del suo rapporto con David Fincher e del successo della trilogia di romanzi di Stieg Larsson.
Abbiamo incontrato a Roma la giovane attrice newyorkese co-protagonista al fianco di Daniel Craig di Millennium - Uomini che odiano le donne, la trasposizione cinematografica targata David Fincher dell'omonimo best seller di Stieg Larsson.
Oltre ai tre favoriti della vigilia - Scorsese, Hazanavicious e Payne - gli altri due nominati sono i registi di Millennium - Uomini che odiano le donne e Midnight in Paris.
Abbiamo incontrato a Roma il regista di Denver candidato all'Oscar l'anno scorso per The Social Network, autore della trasposizione americana di Uomini che odiano le donne, il best seller di Stieg Larsson già al cinema nel 2009 per mano del danese Niels Arden Oplev.
Annunciate da poche ore le nomination dedicate agli script cinematografici, con The Artist fuori gara per questioni di regolamento. Sono in corsa Paradiso amaro, The Help, Uomini che odiano le donne, Hugo Cabret e il "beniamino" delle Guild, la commedia Le amiche della sposa.
Lo studio sta già sviluppando The Girl Who Played with Fire, ma ancora non sappiamo se David Fincher verrà riconfermato come regista dell'adattamento di 'La ragazza che giocava con il fuoco'.
Carrellata sulle superproduzioni 2D e 3D, sul ritorno dei maestri, sui blockbuster e sui lavori indie che ci attendono nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno appena iniziato.
Il week end cruciale delle feste regala ancora una volta la vittoria al film di Guy Ritchie. Il cinepanettone, però, inizia a carburare e supera sia Il gatto con gli stivali che Finalmente la felicità.
Una panoramica alle uscite estere di queste Festività tra pellicole attesissime e film per famiglie. Tra le uscite americane anche 'Uomini che odiano le donne', e l'esordio registico della Jolie, In the Land of Blood and Honey.
Il regista anticipa l'intenzione, se sarà riconfermato, di girare il secondo e il terzo capitolo della trilogia Millennium in un colpo solo. In più fa il quadro sul biopic Cleopatra e sugli altri progetti in lavorazione.
Siamo ancora alle primissime battute, ma per ora il film da battere sembra, sorprendentemente, un omaggio francese alla vecchia Hollywood: The Artist di Michel Hazanavicius. Come sempre seguiremo insieme l'evolversi della situazione fino alla consegna degli Academy Awards il possimo 26 febbraio.