Men è un film del 2022 diretto da Alex Garland con Jessie Buckley e Rory Kinnear. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Vertice 360. Paese di produzione: Regno Unito.
Harper è una giovane donna che si rifugia nella campagna inglese per affrontare un doloroso lutto. Tuttavia dai boschi sembra emergere qualcuno o qualcosa che inizia a perseguitarla...
Da poco rimasta vedova, la giovane Harper decide di trascorrere un periodo di riposo in campagna per riuscire a superare il dolore per questo lutto devastante.
Presso una tenuta isolata ma immersa nel verde, Harper cercherà di fare chiarezza con i dubbi che la assillano da quando il marito si è gettato da un palazzo: un gesto al quale la donna ha assistito, senza però trovare una profonda ragione dietro tutto questo. Questo evento continua però a tormentarla e, insieme al disagio personale, Harper dovrà cominciare ad affrontare alcune strane apparizioni.
Si imbatterà, infatti, nelle visioni di alcuni uomini che non conosce, ma che hanno tutti il volto del gestore della casa presso cui attualmente alloggia. Quando tali fatti inizieranno a ripetersi con sempre maggiore frequenza, aggiungendosi al disagio per il rimorso della morte del marito, Harper comincerà a precipitare verso un’insana follia…
Ci sono film a forma di punto interrogativo. Sono quelli che lasciano disorientati, interdetti, persino nauseati. Film che sopravvivono alla proiezione rimanendo sullo stomaco, in attesa di essere digeriti. Ecco, è così che ci sentiamo mentre scriviamo la recensione di Men, terzo film di Alex …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Men ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Men è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 65 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Men
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Men
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Men, l'inquietante folk horror di Alex Garland, ha ricevuto un trattamento di lusso da Plaion che lo propone nella collana Midnight Classic in una favolosa edizione a due dischi con la versione 4K. Video e audio perfetti per vivere tensione e scene terrificanti.
Men, terza prova da regista di Alex Garland, è un film angoscioso e disturbante che si spinge in profondità nel campo del surrealismo ed è destinato a dividere il pubblico.
La recensione di Men: Alex Garland approda nel genere horror con un film disturbante, introspettivo e molto (troppo?) metaforico.
Jessie Buckley e Rory Kinnear al centro dello spaventoso trailer di Men, firmato dal regista e scrittore inglese Alex Garland.
Nella giornata di domani verrà diffuso un nuovo trailer di Men, il nuovo film diretto da Alex Garland di cui è stato condiviso un poster inedito.