Meander 2020

N/D
N/D
Locandina di Meander

Meander è un film di genere Horror, Fantascienza, Thriller del 2020 diretto da Mathieu Turi con Gaia Weiss e Peter Franzén. Durata: 87 min. Paese di produzione: Francia.

Titolo originale
Meandre
Data di uscita
19 Aprile 2021 (Italia, TV)
Genere
Horror , Fantascienza , Thriller
Anno
2020
Regia
Mathieu Turi
Attori
Gaia Weiss, Peter Franzén
Paese
Francia
Durata
87 Min

Trama

La trama di Meander (2020). In seguito a un’aggressione, una donna si risveglia in una stanza da cui si estendono diversi cunicoli: l’unico modo per trovare una via d’uscita è percorrerli, ma ognuno porterà a una trappola mortale.

Si dice sempre: mai accettare caramelle dagli sconosciuti. La protagonista del racconto, Lisa, farà di peggio: accetterà un passaggio da una persona che non aveva mai visto in precedenza e, come nei peggiori incubi, si ritroverà incastrata in un cunicolo.

Attaccato al polso, la ragazza ha un braccialetto che segna, inesorabilmente, un drammatico conto alla rovescia. Ogni otto minuti, infatti, andrà in fiamme una sezione del labirinto apparentemente senza uscita, finché non brucerà anche il punto esatto dove lei malauguratamente si trova.

Per cercare di sopravvivere, dunque, Lisa non avrà altra scelta che cercare una via d’uscita, strisciando verso le parti più sicure del cunicolo, ammesso che questo sia realmente possibile. Ma, per scoprire perché è finita lì, dovrà far rivivere il triste ricordo della figlia che aveva perso diverso tempo prima…

Cast

Gaia Weiss Gaia Weiss Lisa
Peter Franzén Peter Franzén

Vai al cast completo di Meander

Accoglienza

Attualmente Meander ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Meander è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa