Maze Runner - La rivelazione è un film del 2018 diretto da Wes Ball con Dylan O'Brien e Kaya Scodelario. Durata: 141 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Thomas si imbarca in una missione per trovare una cura alla malattia mortale, nota come 'The Flare', che minaccia di contagiare l'umanità.
Un macabro talent show, un mondo diviso in rigide classi, un labirinto crudele in cui trovare se stessi. Tre grandi allegorie per raccontare i turbamenti e i disagi dell'adolescenza. Hanno fatto così Hunger Games, Divergent e Maze Runner - Il labirinto, gli avvii di tre …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Maze Runner - La rivelazione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Maze Runner - La rivelazione e le nomination:
Maze Runner - La rivelazione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 43% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Maze Runner - La rivelazione
2018 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Maze Runner - La rivelazione
2018 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Maze Runner - La rivelazione
2018 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'attore ha parlato del suo brutto incidente sul set e di come avesse avvisato per tempo dei pericoli per la sicurezza degli attori
L'attore Dylan O'Brien ha condiviso nuovi dettagli di quanto accaduto sul set di Maze Runner nel giorno in cui ha avuto un incidente molto pericoloso.
Maze Runner - Il labirinto, Maze Runner: La fuga e Maze Runner - La rivelazione sono tutti e tre disponibili su Netflix e hanno scalato velocemente la Top 10. Siamo andati a scovare qualche aneddoto sui film diretti da Wes Ball, regista de Il Regno del Pianeta delle Scimmie in arrivo al cinema.
Dylan O'Brien si ferì gravemente durante le riprese di Maze Runner - La rivelazione e la scena fu inclusa nella versione finale del film.
Dopo il brutto incidente sul set di Maze Runner - La rivelazione, Dylan O'Brien aveva anche pensato di ritirarsi del tutto dal mondo del cinema.