Tutti i contenuti su Max Payne (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una scena misteriosa di Max Payne, che è stata proiettata nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, fa pensare ad un possibile sequel.
Nonostante i numerosi tentativi di conquistare il pubblico dei gamer al cinema, sono davvero poche le trasposizioni da videogioco a film che si possano dire riuscite, anche da un punto di vista esclusivamente economico. La Disney ci prova con l'avventuroso action interpretato da Jake Gyllenhaal.
Anche in DVD, come nella versione in alta definizione, l'adattamento cinematografico del celebre videogioco è trattato con notevole perizia tecnica. Buoni anche gli extra.
Superba edizione in alta definizione per il film di John Moore tratto dal celebre videogame. Spettacolare l'audio, numerosi e interessanti i contenuti speciali.
Il regista John Moore converte il gioco della Remedy per il grande schermo, dando molto spazio all'atmosfera ed avvalendosi della fotografia glaciale di Jonathan Sela.
L'attore candidato all'Oscar Mark Wahlberg a Roma per presentare l'action-movie Max Payne che lo vede protagonista della trasposizione del famoso videogioco di Remedy Entertainment uno dei più apprezzati e giocati dell'ultimo decennio.
Il robottino della Pixar si conferma ancora una volta campione d'incassi, seguito da Tropic Thunder e dall'ultimo film di Woody Allen. Oltreoceano è il week-end del trionfo per High School Musical 3, con un incasso superiore ai 40 milioni di dollari.
La pellicola ispirata a un celebre videogame e interpretata dalla star Marc Wahlberg in anterprima italiana a Lucca il 31 ottobre.
Non un esordio eccezionale ma comunque notevole per il film di Andrew Stanton. In USA invece il film più visto è il videoludico Max Payne.
Debuttano questo week-end nelle sale USA l'action movie Max Payne, con Mark Wahlberg nel ruolo dell'agente di polizia newyorkese, La vita segreta delle api e la teen comedy Sex Drive. In alcune aree degli States invece arrivano l'ultimo film di Oliver Stone su George Bush e What Just Happened?, con Robert De Niro.