Masters of the Universe è un film del 2026 diretto da Travis Knight con Morena Baccarin e Idris Elba. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
He-Man è un principe capace di trasformarsi in un guerriero. L'eroe rappresenta l'ultima speranza per la magica terra di Eternia, vessata dalla tecnologia e dal malvagio Skeletor.
Il primo trailer di Masters of the Universe ha investito il web come un uragano, colpendo al cuore una generazione di nostalgici, ma non solo: vediamo quali segreti nasconde.
Il gioco di parole sulla pronuncia del nome He-Man contenuto nel trailer ha sollevato critiche da parte degli spettatori più conservatori.
Arriverà il 4 giugno nelle sale italiane l'atteso film live action ispirato ai famosi giocattoli della Mattel degli anni '80.
La storia di He-Man tornerà sul grande schermo con un nuovo film che debutterà in estate nelle sale e domani verrà presentato il trailer.
Rispetto alle versioni precedenti del franchise, il nuovo film in live-action dovrà essere in grado di distinguersi e a questo proposito ha parlato il futuro interprete di He-Man