Masters of the Universe è un film del 2026 diretto da Travis Knight con Morena Baccarin e Idris Elba. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
He-Man è un principe capace di trasformarsi in un guerriero. L'eroe rappresenta l'ultima speranza per la magica terra di Eternia, vessata dalla tecnologia e dal malvagio Skeletor.
Il reboot di Masters of the Universe, tra nostalgia e aggiornamenti necessari, porta uno dei cambiamenti più commentati riguarda Teela e a spiegarne le ragioni è direttamente Camila Mendes.
Il regista del prossimo adattamento cinematografico basato sul franchise Mattel. ha raccontato l'approccio dell'attore premio Oscar al personaggio.
Lo spirito giocoso e nonsense della serie originale verrà conservato anche in questo nuovo adattamento della saga delle popolarissime action figure Mattel.
Il primo teaser trailer del nuovo film prodotto dagli Amazon MGM Studios ha rivelato tutti i personaggi classici della saga ma ne ha escluso uno particolarmente amato dai fan
Il primo trailer di Masters of the Universe ha investito il web come un uragano, colpendo al cuore una generazione di nostalgici, ma non solo: vediamo quali segreti nasconde.